Gemma Arterton, Vanessa Redgrave e il potere della musica

Fazzoletti pronti per Song for Marion, dramedy interpretato da un supercast britannico che comprende anche Terence Stamp e Christopher Eccleston.

La Steel Mill Pictures e la Coolmore Productions hanno annunciato l'avvio della lavorazione di Song for Marion. La pellicola, che verrà girata nel Nord Est dell'Inghilterra, principalmente nella Contea di Durham, è scritta e diretta da Paul Andrew Williams. Il supercast britannico comprende il Premio Oscar Vanessa Redgrave, il leggendario Terence Stamp, la bella Gemma Arterton e Christopher Eccleston. Song for Marion è un dramedy ambientato a Londra che vede protagonista lo scontroso pensionato Arthur. L'uomo, in lite da tempo col figlio James (Christopher Eccleston), viene convinto suo malgrado dall'amata moglie Marion a unirsi a un coro locale. Qui la giovane direttrice del coro Elizabeth (Gemma Arterton) tenterà di convincerlo a rilassarsi e a vivere la vita con serenità attraverso la scoperta della musica.

Il regista Paul Andrew Williams ha commentato il progetto spiegando che "Song for Marion è una storia molto vicina alla mia esperienza personale, ma anche a quella di molte altre famiglie. Vederla concretizzarsi grazie a un cast straordinario come questo è un'esperienza eccitante e impegnativa. Abbiamo la possibilità di realizzare un film gioioso e commovente, che farà piangere e ridere il pubblico. Ci siamo presi il tempo necessario per questo progetto, visto che sapevamo di dover scegliere gli attori giusti e siamo felici di esserci assicurati i migliori. Ora non vedo l'ora di iniziare le riprese".