Gemma Arterton semidea in Clash of the Titans

La sensuale Gemma Arterton è entrata a far parte del cast del remake di Clash of the Titans in cui affiancherà l'attore Sam Worthington.

La Bond Girl Gemma Arterton, che ha da poco concluso le riprese dell'avventuroso Prince of Persia: Sands of Time, reciterà al fianco di Sam Worthington in Clash of the Titans, pellicola diretta da Louis Leterrier in cui l'attrice interpeterà la semidea Io. "Il mio ruolo è veramente entusiasmante" ha dichiarato una divertita Arterton. "Io non è un personaggio presente nella pellicola originale, ma è stata aggiunta in questa nuova versione. Perseo si innamorerà di lei e questo sentimento darà vita a un sacco di guai. E' una parte veramente interessante".

L'originale Clash of the Titans, diretto nel 1981 da Harry Hamlin, vedeva nel cast Ursula Andress, Maggie Smith e Sir. Laurence Olivier. Questa nuova versione sarà maggiormente dedicata alla missione di Perseo e alla sua difficoltà nel sopportare la responsabilità di essere figlio di Zeus. La release prevista per l'epico film è il 26 marzo 2010.

Gemma Arterton semidea in Clash of the Titans
Privacy Policy