Gemma Arterton, Glenn Close e Paddy Considine in She Who Brings Gifts

Supercast per una pellicola inglese dai risvolti sorprendenti che sarà diretta dal regista di "Sherlock" Colm McCarthy.

Le star Gemma Arterton, Paddy Considine e Glenn Close si sono unite al cast di She Who Brings Gifts, adattamento targato Altitude Film Sales del romanzo di M.R. Carey The Girl with all the Gifts.

Glenn Close in una scena della premiere della stagione 3 di Damages
Glenn Close in una scena della premiere della stagione 3 di Damages

Colm McCarthy, regista televisivo inglese, si occuperà della regia dell'adattamento dello zombie thriller che racconta la storia di Melanie, una ragazza piena di quesiti sul mondo. Ogni mattina Melanie si alza e aspetta nella sua cella di essere portata a scuola. Quando vengono a prenderla, il Sergente Parks le punta addosso una pistola mentre due guardie la legano in una sedia a rotelle. Lei pensa di non piacergli e scherza assicurando loro che non li morderà. Ma loro non ridono, visto che Melanie è dotata di poteri davvero speciali. She Who Brings Gifts entrerà in produzione in Inghilterra a maggio.

Di recente la bella Gemma Arterton ha ultimato l'impegno teatrale nel musical del West End Made in Dagenham. Paddy Considine è stato visto nel bel Pride e a breve sarà a fianco di Michael Fassbender e Marion Cotillard in Macbeth. Impegno teatrale archiviato anche per Glenn Close che di recente è apparsa a Broadway in A Delicate Balance.