Gemma Arterton e Anthony Mackie in Runner, Runner

I due attori affiancheranno Justin Timberlake e Ben Affleck in una storia di gioco d'azzardo, febbre delle scommesse e violenza.

L'inglese Gemma Arterton e Anthony Mackie affiancheranno le star Ben Affleck e Justin Timberlake nel thriller Runner, Runner, targato New Regency e Stone Village Pictures. Nel film, diretto da Brad Furman, autore di The Lincoln Lawyer, Justin Timberlake interpreterà uno studente di Princeton che, preso dall'ebrezza del poker on line, perde tutto il suo denaro. Il giovane finisce così nelle mani del corrotto boss del sito (Ben Affleck). Gemma Arterton interpreterà l'interesse sentimentale del personaggio di Timberlake. Le riprese di Runner, Runner prenderanno il via a giugno a Portorico. Il film è scritto da Brian Koppelman e David Levien, già autori di Il giocatore - Rounders e Ocean's Thirteen. Tra i produttori troviamo Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Michael Shamberg, Stacey Sher e Scott Steindorff.

Gemma Arterton sarà una vampira sexy e vagabonda in Byzantium e combatterà la strega cattiva a fianco del 'fratello' Jeremy Renner in Hansel & Gretel. Anche Anthony Mackie si occuperà di vampiri nel fantasy action La leggenda del cacciatore di vampiri, mentre in The Gangster Squad darà la caccia ai nemici pubblici nell'America degli anni '40.