Gemini Division per Rosario Dawson

L'attrice americana sarà produtterice e interprete di una nuova serie fantascientifica che sarà distribuita online.

Si intitola The Gemini Division e sarà il nuovo, ambizioso progetto di Rosario Dawson: la sexy attrice americana infatti sarà produttrice e interprete di una nuova serie di fantascienza che dovrebbe essere distribuita online e che sarà un progetto live-action, integrato però da scene realizzate con la tecnica del motion-capture, con la quale sono state realizzate pellicole come Polar Express.

In futuro la Dawson potrebbe produrre e interpretare eventuali serie televisive, film e videogiochi legati a The Gemini Division. Nella serie online, per la quale sono previsti cento episodi della durata di tre minuti ciascuno, la Dawson vestirà i panni di una poliziotta newyorkese che indaga sul misterioso omicidio di suo marito ed arriva a scoprire una cospirazione che prevede la creazione di forme di vita simulate che sono state perfettamente integrate tra gli umani, che non sospettano nulla.

Di recente la Dawson ha appena terminato le riprese di Killshot un action-thriller diretto da John Madden nel quale recita accanto a Diane Lane e Mickey Rourke.