Geena Davis, mamma e detective

Nel pilot di 'Exit 19', l'attrice sarà una detective di Manhattan alle prese con i casi da risolvere e l'educazione dei figli.

L'abbiamo vista nei panni di Una donna alla casa bianca, ed adesso la ritroveremo sul piccolo schermo nel ruolo di una donna che si divide tra il lavoro di detective e quello di madre: stiamo parlando di Geena Davis che sarà protagonista di Exit 19, l'episodio pilota di una nuova serie televisiva commissionata dalla CBS in collaborazione con la ABC.

Il pilot è stato scritto da Jeff Bell che ne è anche il produttore esecutivo insieme alla Davis, Gene Stein e Nina Wass. Il personaggio della Davis sarà quello di una detective alle prese con casi criminali da risolvere, e l'educazione dei due figli, che vivono con lei a Long Island.

Tra i prossimi progetti di Geena Davis dovrebbe esserci un ruolo in Accidents Happen, una commedia di Andrew Lancaster nella quale interpreta la madre di un ragazzo di quindici anni che sin dall'infanzia è una vera calamita di incidenti e disastri di ogni genere.

Geena Davis, mamma e detective
Privacy Policy