Geekerz, nuova webseries al RomaFictionFest

Un giornalista esperto di videogame è il protagonista della serie web horror-comedy in cui il ragazzo si ritrova ad affrontare un'epidemia di zombie nella sua città.

Spazio alle webseries, anche al Roma Fiction Fest, ma soprattutto spazio alla zombie comedy Geekerz, che sarà presentata la sera di mercoledì 2 ottobre in Sala Petrassi, in occasione della kermesse dedicata al piccolo schermo. Il protagonista della storia è Luca, un giovane giornalista di Multiplayer.it, esperto di videogame, che riesce a salvarsi miracolosamente dall'attacco cannibale del suo migliore amico, Lorenzo, trasformatosi in uno zombie! In seguito Luca scopre di aver causato involontariamente la diffusione di un virus che ha colpito Lorenzo, e che adesso minaccia di espandersi a macchia d'olio nella città in cui vive e lavora, trasformando i suoi concittadini in cadaveri affamati di carne umana.
L'intera serie è ambientata in una città non specificata, nella quale ha sede la redazione di Multiplayer.it, scenario delle vicende raccontate.

La regia di Geekerz è affidata a Michele Bertini Malgarini, che firma anche la sceneggiatura e il soggetto con Matteo Benedetti, Alessandro D'Ambrosi e Ugo Piva.
D'Ambrosi a sua volta è anche protagonista nel ruolo di Luca, ed è affiancato da Valentina Reggio, Antonio Jodice, Pierpaolo Greco e Antonio Fucito.
A questo link trovate il trailer ufficiale della serie.

geekerz
geekerz