'Gears of War' arriva sul grande schermo

La New Line ha acquistato i diritti di 'Gears of War', videogioco della Microsoft per Xbox 360 tra i più venduti del 2006.

Ottime notizie per i fan di Marcus Fenix e di Gears of War: la New Line ha acquistato i diritti per portare il capolavoro Microsoft sul grande schermo.
La produzione del film sarà affidata a Marty Bowen e Wyck Godfrey per la Temple Hill, mentre ad occuparsi della sceneggiatura sarà Stuart Beattie, già autore di Collateral per Michael Mann.

Gears of War è ambientato in un mondo invaso da una razza aliena conosciuta come Locuste, contro cui combatte un piccolo gruppo di soldati, tra cui il già citato protagonista Marcus Fenix, che all'inizio del gioco è liberato dalla prigione. E' prevista anche una entusiasmante e coinvolgente modalità multiplayer che permette ai giocatori di tutto il mondo di scontrarsi online attraverso Xbox Live.
Il gioco è stato pubblicato a novembre ed è il quarto bestseller del 2006 nonostante sia disponibile soltanto per Xbox 360, la console di nuova generazione di casa Microsoft.