Gavin Rossdale: un vampiro-rockstar per Criminal Minds

Gavin Rossdale parteciperà al prossimo episodio in veste di cantante rock perduto nel personaggio vampiresco creato per il pubblico, che sarà ispirato a Gene Simmons dei KISS.

L'ex front man dei Bush, Gavin Rossdale, vestirà i panni di un goth rocker che suscita l'interesse del team del BAU nella crime series Criminal Minds; il personaggio è ispirato vagamente al cantante dei KISS Gene Simmons, amico del produttore esecutivo dello show Ed Bernero che afferma " Gavin è davvero un bravo attore e canterà per noi la cover di una canzone dei Joy Division". L'episodio, dal titolo The Performer, andrà in onda sulla CBS mercoledì 11 Novembre.

Bernero ha anche accennato all'episodio del 25 Novembre che è il numero 100, serata che prevede il ritorno della nemesi di Aaron Hotchner (Thomas Gibson), The Reaper, alias George Foyet (C. Thomas Howell): "Lui è l'unico serial killer che ci siamo lasciati scappare". Tra i ritorni di guest storiche ricordiamo anche il fidanzato di Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), Nicholas Brendon e Josh Stewart, nel ruolo del marito di J.J.