Gary Ross riscriverà Spider-Man 4

Il regista Gary Ross metterà a mano allo script di Spider-Man 4, nuovo capitolo delle avventure dell'uomo diretto ancora una volta da Sam Raimi.

Il regista Gary Ross, che ha diretto Tobey Maguire in Seabiscuit - Un mito senza tempo e Pleasantville, è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura di Spider-Man 4. A dirigere il film sarà ancora una volta Sam Raimi, confermato da Columbia Pictures e Marvel Studios al timone del nuovo progetto dedicato al popolare Uomo Ragno che entrerà in produzione nel 2010.

La sceneggiatura di Spider-Man 4 era stata inizialmente firmata da James Vanderbilt, e successivamente riscritta una prima volta da David Lindsay-Abaire. Confermata in extremis anche la presenza della bella Kirsten Dunst nel ruolo di Mary Jane Watson, fidanzata tira e molla di Peter Parker. Si attendono ora novità sui discussi villain che appariranno in questo quarto capitolo della saga. Scioglieremo i dubbi al cinema a partire dal 6 maggio 2011, giorno stabilito per la release del film.