Gary Oldman in Iron Man 2?

Il commissario Gordon de Il cavaliere oscuro è stato avvistato sul set di Iron Man 2. Che la sua presenza non sia del tutto casuale?

La star de Il cavaliere oscuro Gary Oldman potrebbe entrare a far parte del cast di Iron Man 2. L'attore è stato avvistato sul set del film e la notizia ha già fatto il giro del mondo. Secondo fonti ancora da confermare Oldman potrebbe entrare a far parte del cast del secondo lungometraggio Marvel dedicato al miliardario inventore Tony Stark e al suo alter ego Iron Man.

Jon Favreau ha dato il via lunedì alle riprese di Iron Man 2. Il film uscirà nelle sale americane il 7 maggio 2010. Confermato il ritorno delle star Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Samuel L. Jackson nei panni del protagonista Tony Stark/Iron Man, della sua assistente Pepper e del misterioso Nick Fury. Don Cheadle ha invece preso il posto di Terrence Howard, licenziato dalla produzione nonostante il successo del blockbuster superomistico. A interpretare i nuovi villain in arrivo saranno Mickey Rourke, Sam Rockwell e la sinuosa Scarlett Johansson. Il film, scritto dall'attore-sceneggiatore Justin Theroux, sarà nuovamente diretto da Jon Favreau.