Gary Cole nel cast di Entourage

L'attore apparirà in tre episodi della quinta stagione della serie, e dalla sesta diventerà uno dei personaggi fissi.

Dagli intrighi in salsa rosa di Wisteria Lane agli eccessi di Hollywood: l'attore americano Gary Cole entrerà a far parte del cast fisso di Entourage a partire dalla prossima stagione della serie targata HBO che è stata confermata nei giorni scorsi e le cui riprese inizieranno il prossimo anno.

A Cole è stato affidato il ruolo di Andrew Klein, un agente di Hollywood vecchio amico di Ari (interpretato da Jeremy Piven) sin dai tempi dei loro inizi nello show business. Il personaggio entrerà in scena a novembre, in tre episodi della quinta stagione di Entourage, e dal prossimo anno sarà uno dei protagonisti della sesta.

Recentemente Cole ha fatto parte del cast di Pineapple Express, che da noi uscirà a fine novembre col titolo di Strafumati, ed è apparso anche in alcuni episodi della quarta stagione di Desperate Housewives, nel ruolo di Wayne Davis, l'ex marito di Katherine Mayfair.
Il mese prossimo inoltre, l'attore sarà sul palcoscenico del London's National Theatre con un ruolo nella piece August: Osage County, realizzata dalla Steppenwolf Theatre Company.