Garrett Hedlund sarà Uncino in 'Pan'

La star di Tron: Legacy avrebbe ottenuto il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo adattamento della fiaba di J.M Barrie che sarà firmato da Joe Wright.

Il casting di Pan, il film di Joe Wright la cui release è stata fissata per l'estate 2015, è già iniziato e sembra che a Garrett Hedlund sia stato affidato il ruolo di Capitan Uncino, una parte per la quale erano stati considerati diversi attori tra cui Jack Huston ed Ezra Miller.

Nel nuovo adattamento della fiaba di J.M. Barrie che sarà realizzato da Wright - sulle basi di una sceneggiatura di Jason Fuchs - Peter Pan sarà un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, dove darà il via ad una ribellione dei locali contro la banda di pirati guidati da Barbanera (un ruolo, quest'ultimo, per il quale sono stati considerati Hugh Jackman o Javier Bardem.)

Tra poche settimane vedremo Hedlund in A proposito di Davis dei fratelli Coen, ma l'attore di recente ha ultimato due film, il drammatico Lullaby e il thriller Mojave. Attualmente è impegnato con le riprese del biopic Unbroken.