Garrett Hedlund reciterà nel nuovo film diretto da Ang Lee

L'attore sta concludendo le trattative con la produzione di Billy Lynn's Long Halftime Walk per interpretare il ruolo di uno dei militari protagonisti.

Garrett Hedlund sembra sia pronto a entrare nel cast del nuovo film diretto da Ang Lee: Billy Lynn's Long Halftime Walk.
Il progetto, ispirato al romanzo scritto da Ben Fountain, ha come protagonista un militare di diciannove anni, Billy Lynn (Joe Alwyn), e la sua truppa, che sopravvivono a una straziante battaglia che viene immortalata dalle telecamere e sono quindi riportati a casa dal governo degli Stati Uniti per farli partecipare a un tour promozionale, che culmina con la loro partecipazione all'halftime show organizzato in occasione di una partita di football durante la festa del Ringraziamento, nonostante debbano affrontare un imminente ritorno al fronte.
Hedlund dovrebbe interpretare il leader del plotone Bravo Company, il sergente Dime.
Per ricreare in modo realistico sul grande schermo l'esperienza dei soldati, Ange Lee utilizzerà una telecamera Sony F65 e girerà in 3D con una risoluzione di 120 frames al secondo.

Mojave: un'immagine di Garrett Hedlund nel deserto
Mojave: un'immagine di Garrett Hedlund nel deserto