Gangster Squad, Goats e gli altri trailer della settimana

I nemici pubblici proliferano nei nuovi trailer in arrivo sul web insieme ai comici sonnambuli e ai pastori hippie. Anche stavolta la scelta non manca.

Il ruvido Sean Penn ci prende letteralmente a pugni in apertura del nuovo trailer di Gangster Squad. Penn interpreta il celebre gangster Mickey Coen nel raffinato gangaster movie diretto da Ruben Fleischer che ricostruisce la storia della squadra di agenti destinati a incastrare il temibile Nemico Pubblico. A fronteggiare Penn/Cohen troviamo un supercast composto da Josh Brolin, Ryan Gosling, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi ed Anthony Mackie. A interpretare l'interesse sentimentale di Gosling c'è la rossa Emma Stone, qui nei panni della dark lady. Sparatorie, lusso, inganni e conflitti nell'America degli anni '40 in un gelido noir che, dalle prime immagini, promette molto bene.

Sul web anche i trailer di due commedie indie che farebbero - o hanno fatto - impazzire il Sundance. In Goats David Duchovny abbandona il look ordinato e cool che lo contraddistingue per interpretare Goat Men, tuttofare esperto di capre che funge da padre putativo di un adolescente interpretato da Graham Phillips. Grazie all'aiuto di Goat Man il ragazzo riuscirà a venire a patti con la propria famiglia disfunzionale composta da Vera Farmiga e Ty Burrell. Nel cast troviamo anche Minnie Driver e Keri Russell. Il divertente trailer di Sleepwalk with Me ci mostra, invece, come sia possibile trasformare un disturbo come il sonnambulismo in occasione artistica. Tutto merito dello stand man comedian Mike Birbiglia che non teme l'autobiografismo come dimostra il promo del suo film.