Il trono di spade

2011 - ....

Game of Thrones: Tom Wlaschiha sarà Jaqen H'ghar

L'attore tedesco ha firmato un contratto per interpretare l'assassino Braavosiano nella saga letteraria creata da George R.R. Martin.

L'Assassino senza Faccia ha trovato un volto: Tom Wlaschiha interpreterà Jaqen H'ghar nella serie Game of Thrones, basata sull'adattamento della saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione inedita. Nei romanzi di George R. R. Martin, Jaqen è un assassino Braavosiano dai poteri magici che ha la capacità di cambiare il suo aspetto a piacimento ed è introdotto nella trama nella storyline di Arya, che nel finale della prima stagione abbiamo visto diretta verso la Barriera in compagnia del veterano della Guardia della notte Yoren e di decine di ex-prigionieri destinati a rpendere il nero.

Durante il viaggio la carovana viene attaccata e Arya salva alcuni dei prigionieri da un incendio: tra di loro c'è Jaqen. In seguito l'assassino offre ad Arya di uccidere tre persone per sdebitarsi dellle morti che la bambina ha 'rubato'. Furbescamente la piccola Stark nomina due dei suoi nemici e lo stesso Jaqen per costringerlo ad aiutarla in un progetto di fuga molto ambizioso e arduo. Quando i due si separano l'assassino la insegna una frase nella lingua di Braavos che la potrà aiutare a ritrovarlo in futuro.
L'attore tedesco è noto per i film Il Pericolo alle porte e Operazione Valchiria; ha appena terminato il drammatico Anonymous e il thriller Resistance.

Game of Thrones: Tom Wlaschiha sarà Jaqen H'ghar
Privacy Policy