Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade 5: nuove foto confermano le differenze dai romanzi

Due foto scattate sul set della quinta stagione dell'adattamento televisivo dei romanzi di George R.R. Martin hanno rivelato che gli eventi narrati negli episodi si allontaneranno dalla trama originale.

Gli episodi della quinta stagione della serie Il trono di spade sembrano essere destinati ad allontanarsi dalla storia raccontata da George R.R. Martin nei suoi romanzi. Una nuova foto realizzata sul set mostra infatti degli importanti spoiler riguardanti gli eventi che si svolgeranno alla Grande Fossa di Daznak.
Grazie ad alcune precedenti immagini riguardanti la stessa sequenza era già emerso un importante spoiler: Tyrion (Peter Dinklage) incontrerà Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), evento non ancora accaduto tra le pagine.

Lo scatto, apparso recentemente, aggiunge qualche dettaglio inedito perché ritrae i due personaggi insieme a Missandei (Nathalie Emmanuel), Daario Naharis (Michiel Huisman) e Ser Jorah (Iain Glen), probabilmente dopo una sequenza probabilmente violenta, come si può capire dalle loro espressioni e dalla situazione in cui si trovano le persone presenti sulle gradinate.

Il trono di spade: un'immagine scattata sul set della quinta stagione

Nei libri Daenerys si trova nella Fossa per assistere a una lotta organizzata con lo scopo di celebrare il suo matrimonio, interrotta poi dall'arrivo di Drogon che viene attaccato dalla folla. La giovane accorre in suo aiuto e sale sul suo dorso, venendo quindi portata via dal drago e causando la convinzione dei presenti che la sovrana sia morta tra le fiamme.
La nuova immagine suggerisce però una possibile svolta a sorpresa di quanto accaduto, cambiamento che si aggiunge quindi alle scene che coinvolgeranno Tyrion e all'arrivo di Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) a Dorne.

Il trono di spade: un'immagine scattata sul set della quinta stagione
Il trono di spade 5: nuove foto confermano le...
Privacy Policy