Game of Thrones: nuovi arrivi a Westeros

Stephen Dillane, Carice van Houten e Liam Cunningham andranno ad unirsi al cast di regulars della serie nei ruoli di Stannis Baratheon, Melisandre e Davos Seaworth.

Il cast della fantasy series Game of Thrones sta per accogliere nuovi arrivi sul set: Liam Cunningham, Stephen Dillane e Carice van Houten. Dillane reciterà nei panni del fratello del defunto Re Robert Baratheon dei Sette Regni, Stannis Baratheon, legittimo erede al trono dopo che suo fratello è spirato in seguito a una disgraziata partita di caccia. Al suo fianco ci sarà van Houten nel ruolo di Melisandre, una donna "forte e intimidatoria", consigliera di Stannis nella sua scalata al potere. Cunningham invece si unirà al cast con il personaggio di Davos Seaworth, un ex contrabbandiere soprannominato Onion Knight - Cavaliere delle cipolle - per il suo passato di contrabbando di cipolle per l'appunto. E' comunque un Cavaliere e diventa uno dei più ardenti sostenitori di Stannis Baratheon e suo confidente. I tre vanno a raggiungere Gwendoline Christie, che è stata scelta per il ruolo di Brienne, e Natalie Dormer che interpreterà Margaery Tyrell.

Abbiamo visto Cunningham in Scontro tra Titani 3D e ne Il vento che accarezza l'erba e di recente ha terminato Safe House, un action thriller con Denzel Washington e Robert Patrick. Stephen Dillane lo ricordiamo in Benvenuti a Sarajevo, Spy Game e The Hours ed ha appena concluso il thriller Twenty8k che arriverà nelle sale nel 2012. La van Houten invece, è nota per i suoi ruoli in Operazione Valchiria e Repo Men e di recente ha fatto parte del cast di Intruders, con Clive Owen e Daniel Brühl.

Game of Thrones: nuovi arrivi a Westeros
Privacy Policy