Gambit: le riprese si terranno nella primavera 2017

Svolta nella produzione delle avventure del mutante della Louisiana. Lo script è finalmente pronto.

Dopo tanti ritardi, finalmente per Gambit le cose sembrano cominciare a girare nel verso giusto. La pellicola dedicata al mutante della Louisiana potrebbe finalmente avere una data di avvio riprese certa. A confermare la notizia è lo stesso produttore Simon Kinberg il quale, ospite ai Saturn Awards 2016, ha fornito nuovi dettagli sul progetto.

"Abbiamo una sceneggiatura grandiosa e la speranza di girare il film all'inizio dell'anno prossimo o in primavera."

Sappiamo che a interpretare Gambit sarà la star Channing Tatum. L'attore, richiestissimo, ha un'agenda fitta di impegni perciò le riprese del film sono strettamente legate alla sua disponibilità. Anche per questa ragione, al momento Gambit non ha ancora una release prefissata, ma se verranno confermate le riprese nel 2017 è molto probabile un'uscita nel 2018.

Creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, Gambit è un mutante originario di New Orleans rapidamente diventato presto uno dei favoriti del fan del fumetto per via delle sue capacità cinetiche e della sua propensione ai furti. Il personaggio è comparso una sola volta sul grande schermo in X-Men - Le origini: Wolverine, interpretato da Taylor Kitsch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!