Gal Gadot nel cast di Criminal

Millennium Films ha voluto la nuova Wonder Woman di Batman v Superman accanto a Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds.

Il 2014 è decisamente l'anno fortunato di Gal Gadot, almeno per quanto riguarda l'affermazione professionale: l'attrice israeliana - che i fan del franchise di Fast and Furious conoscono per il ruolo di Giselle Harabo - è entrata a far parte del cast di Batman v Superman: Dawn of Justice nell'iconico ruolo di Wonder Woman ma è anche stata scritturata dalla Millennium Films per una parte in Criminal, un thriller di Ariel Vromen che vedrà tra gli interpreti principali Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds.

Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che sarà affidato alla Gadot, ma sappiamo che Costner interpreterà un detenuto al quale - nel tentativo di evitare una catastrofe su larga scala - viene impiantata la memoria di un agente della CIA morto. La sceneggiatura di Criminal è firmata da Douglas Cook e David Weisberg.

Tornando alla Gadot, l'attrice a breve sarà anche nel cast di Triple Nine di John Hillcoat, accanto ad Aaron Paul, Teresa Palmer, Kate Winslet, Casey Affleck e Woody Harrelson.

Gal Gadot in una scena di Fast & Furious 5
Gal Gadot in una scena di Fast & Furious 5