Gal Gadot in TV: "che ne pensi del mio seno da Wonder Woman?"

L'attrice e modella isrealiana ha scherzato con Jimmy Kimmel ricordando le critiche dei fan del comic sulle dimensioni del suo seno

Gal Gadot è stata ospite della scorsa puntata del live show di Jimmy Kimmel. Dopo i soliti complimenti reciproci, il discorso è scivolato sul personaggio di Wonder Woman che la Gadot interpreta nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. "Ho visto il film, e so quanto i nerd lettori dei comic prendano seriamente queste cose, io sono uno di loro" stava spiegando Kimmel quando Gal l'ha interrotto chiedendogli "Davvero? E cosa pensi delle mie tette?", "COSA?" gli ha risposto Kimmel meravigliato e un po' imbarazzato "Non lo so, fammi pensare... sono tutte e due fantastiche". "Stavo scherzando" ha subito chiarito Gal "pensavo ti riferissi alle critiche dei fan del comic sul mio seno, lo so che volevi riferirti a quello" ha detto sorridendo l'attrice. In effetti, la scelta della Gadot come Wonder Woman fu accompagnata da un coro di critiche da parte dei fan dell'eroina dei DC Comics, che accusavano l'attrice di avere il seno troppo piccolo rispetto alla versione del fumetto.

Il conduttore ha poi detto che in realtà si stava riferendo al vestito, molto diverso dall' originale dei comic, l'attrice ha poi raccontato che quando ha provato il costume per la prima volta era così entusiasta che non ha detto ai costumisti che era troppo stretto e faceva fatica a respirare.

Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà il prossimo 23 marzo, nel frattempo fateci sapere come avreste risposto alla domanda della Gadot.