Gal Gadot entusiasta della Barbie dedicata a Wonder Woman

L'attrice ha condiviso la foto della bambola da collezione che costerà circa 80 dollari.

Al Comic-Con di San Diego è stata presentata la Barbie da collezione, che costerà circa 80 dollari, dedicata a Wonder Woman, il personaggio interpretato da Gal Gadot nel film della Warner Bros.
L'attrice ha espresso il suo entusiasmo su Twitter, definendo la bambola da collezione "assolutamente straordinaria".

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, è incentrato sul personaggio di Diana Prince. Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Leggi anche: Wonder Woman: La grande eroina DC in azione in un primo trailer spettacolare

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Gal Gadot entusiasta della Barbie dedicata a...
Wonder Woman: Gal Gadot anticipa che sarà un film dall'atmosfera dark
Wonder Woman, Kong: Skull Island e King Arthur: i trailer italiani!
Privacy Policy