Gael Garcia Bernal e Diego Luna a 'Casa de mi padre'

Le due star di Y tu Mama Tambien torneranno a lavorare insieme nella commedia in lingua spagnola che sarà diretta da Matt Piedmont. Accanto a loro ci sarà Will Ferrell.

Sono cresciuti insieme su un set televisivo messicano, e sempre in coppia si sono fatti conoscere dal pubblico internazionale con la commedia Y tu mama tambien. Poi ognuno ha seguito la propria strada, tra successi, grandi autori e piccoli gioielli di cinema indie. Ogni tanto però Gael Garcia Bernal e Diego Luna tornano a lavorare insieme: è capitato due anni fa con Rudo y Cursi, e succederà di nuovo a breve, con la commedia Casa de mi padre, che sarà diretta da Matt Piedmont.
Si tratta di una commedia in lingua spagnola che sarà raccontata con uno stile esasperato da telenovela (e che sarà distribuito con sottotitoli in inglese) la cui trama al momento è top secret. A far parte del cast ci saranno Will Ferrell - che sarà anche produttore del progetto con la sua Affinity International - Genesis Rodriguez, Pedro Armendariz Jr., Hector Jimenez e Adrian Martinez. La Rodriguez farà coppia con Ferrell, mentre Diego Luna sarà il fratello dell'attore americano. A Bernal invece è stato affidato il ruolo di un amico di famiglia.

Attualmente Bernal è nelle nostre sale con un ruolo in Letters to Juliet, accanto ad Amanda Seyfried. Diego Luna invece, ultimamente si è dedicato più alla regia che alla recitazione, visto che il suo ultimo film è Rudo y Cursi, e negli ultimi due anni ha diretto il dramma Abel e partecipato, sempre come regista, al film collettivo Revolución.