Gael Garcia Bernal e Amanda Seyfried: ciak in Italia

In Letters to Juliet Gael Garcia Bernal e Amanda Seyfried interpreteranno due giovani innamorati in visita a Verona che si imbattono in un'antica storia d'amore. Nel cast Vanessa Redgrave e Franco Nero.

La Summit Entertainment ha ingaggiato Gael Garcia Bernal, Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave e Franco Nero per interpretare Letters to Juliet, pellicola diretta da Gary Winick che entrerà in produzione il 25 giugno in Italia. La pellicola è basata sul romanzo Lettere a Giulietta, scritto a quattro mani da Lise e Ceil Friedman, incentrato sulle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti che ogni anno arrivano a Verona.

Al centro del plot vi è una giovane coppia, formata da Amanda Seyfried e Gael Garcia Bernal, in viaggio in Italia che legge un messaggio indirizzato a Giulietta scritto da una donna (Vanessa Redgrave) in cerca di un suo antico amore, incontrato proprio in Italia molti anni prima. La giovane decide così di recarsi in Toscana per ritrovare l'amore perduto (Franco Nero) della donna misteriosa. Jose Rivera e Tim Sullivan hanno firmato la sceneggiatura del film che verrà prodotto da Mark Canton insieme a Ellen Barkin e Caroline Kaplan.

Questo progetto diventa la seconda pellicola prodotta dalla Summit in giugno, affiancando la lavorazione del drammatico Remember Me, che vede protagonista il bel Robert Pattinson, le cui riprese prenderanno il via il 15 giugno a New York. Lo studio, in grande rilancio dopo lo straordinario successo economico ottenuto da Twilight, ha da poco visto la conclusione delle riprese di Twilight Saga: New Moon, attualmente in post-produzione, e presto troupe e cast saranno nuovamente impegnati nella lavorazione del terzo capitolo della saga, The Twilight Saga: Eclipse. Le riprese del nuovo capitolo della saga vampiresca prenderanno il via a fine agosto in Canada.

Gael Garcia Bernal e Amanda Seyfried: ciak in...
Privacy Policy