Gabriele Muccino dirigerà Paper Wings?

Il regista sarebbe stato contattato nel superprogetto prodotto da Will Smith che vede coinvolti Tom Cruise, Milo Ventimiglia, Anna Kendrick e molti altri attori.

Che ci fanno Tom Cruise, Will Smith, Anna Kendrick, Milo Ventimiglia e altre star a pranzo al Saddle Ranch, sul Sunset Strip di Los Angeles? Ma è ovvio, parlano di lavoro, visto che Cruise e Smith potrebbero collaborare insieme per Paper Wings, nuovo progetto che la star di Io sono leggenda produrrà con la sua Overbrook Entertainment. Al pranzo in questione hanno partecipato altri attori, tra questi Chad Michael Murray, Eric Dane, Tate Donovan, Tom Skerritt, Tom Arnold, Johnny Galecki e Jenna Elfman. Al momento nessuno di questi nomi è coinvolto ufficialmente nel progetto, ma la loro presenza indica un reale interesse a partecipare alla pellicola descritta come una sorta di moderno Urban Cowboy.

A quanto è trapelato fino adesso, Paper Wings vedrebbe protagonista un campione di rodeo che si innamora di una country singer dalle alterne fortune (interpretata, con molta probabilità, da Reese Witherspoon). A dirigere il film potrebbe essere l'italiano Gabriele Muccino, regista prediletto da Will Smith col quale ha collaborato per La ricerca della felicità e Sette anime. Attendiamo ulteriori news in proposito.