Gabriel Luna star per Orci e Kurtzman

L'attore interpreterà il ruolo principale nella serie drammatica del nuovo network di Robert Rodriguez.

El Rey Network, il nuovo canale creato da Robert Rodriguez per "le odierne generazioni latino-americane che sono spesso bilingue ma usano l'inglese come lingua primaria", ha trovato il protagonista per una delle sue prossime serie drammatiche, Matador. Il volto di Antonio "Matador" Bravo sarà quello di Gabriel Luna, che porterà in vita la storia di un noto calciatore professionista che usa la sua carriera sportiva come copertura per la sua doppia identità; Antonio è infatti un brillante agente segreto che si occupa di missioni per conto di una sezione poco conosciuta della CIA, in pratica una sorta di James Bond latino.
Roberto Orci e Alex Kurtzman sono a capo della produzione e hanno collaborato alla sceneggiatura del pilot con Jay Beattie e Dan Dworkin, Rodriguez si occuperà della regia. Nel cast anche Nicky Whelan nel ruolo di Annie.

Prossimamente inizieranno le riprese di un altro progetto di El Rey, la trasposizione televisiva di Dal tramonto all'alba, From Dusk Till Dawn: The Series, sequel della pellicola vampiresca con George Clooney e Quentin Tarantino. Rodriguez dirigerà il pilot alla fine di marzo. Luna ha recitato in Bernie, Touch, NCIS: Los Angeles e Prison Break.