G. I. Joe La vendetta: featurette esclusiva DVD

Una featurette esclusiva che ci svela i segreti della lavorazione dell'action e delle sue scene più spettacolari. Solo su Movieplayer.it!

Da domani 21 agosto sarà disponibile in DVD e Blu-Ray 2D e 3D G.I. Joe: La vendetta, lo spettacolare action movie diretto da Jon M. Chu e interpretato dagli inossidabili Bruce Willis, Channing Tatum e Dwayne Johnson. Sempre a partire da domani sarà inoltre disponibile un esclusivo Boxset 2
Dischi Dvd e Blu-ray contenente anche G.I. Joe: La nascita dei Cobra, per fare il pieno d'azione!

I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, sono sulle tracce degli unici due superstiti: Zartan e Storm Shadow. Intanto, alla Casa Bianca, Zartan prende il posto del Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a decimare il gruppo. Tra nuove alleanze, vecchi nemici e l'aiuto del "Joe" originale ormai in pensione, riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a salvare il mondo dalla guerra nucleare? In occasione della straordinaria doppia uscita oggi Movieplayer.it vi regala un'imperdibile esclusiva: una featurette tratta dagli extra della versione home video che vi svela qualche segreto della lavorazione del film. Non perdetela!