G.I. Joe: il trailer sottotitolato in italiano

In esclusiva per Movieplayer.it è online il trailer di G.I. Joe: La nascita dei Cobra che è stato trasmesso in occasione del Superbowl, con i sottotitoli in italiano. Scene mozzafiato e azione per questo film di Stephen Sommers che è interpretato da Channing Tatum, Dennis Quaid, Sienna Miller e Marlon Wayans.

Manca ancora qualche mese all'uscita di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, lo spettacolare action movie diretto da Stephen Sommers ispirato al franchise della Hasbro (che tra l'altro ha dato vita anche alla saga di Transformers, e prossimamente anche ad altre pellicole tra cui Candy Land, diretto da Kevin Lima), ma da oggi è possibile vedere nuove immagini del film, nel trailer che presentiamo in esclusiva per voi.
Il trailer che potete vedere in questa pagina è stato trasmesso in occasione del Superbowl - uno degli eventi televisivi più seguiti negli States - ed è sottotitolato in italiano: poche battute di presentazione per la squadra speciale antiterrorismo protagonista del film, e tante spettacolari scene d'azione, una delle quali ambientate a Parigi. Costituita da un nutrito manipolo di veterani militari dalle capacità più disparate, la squadra deve combattere i Cobra, un'organizzazione criminale internazionale che ha l'obiettivo di destabilizzare gli States con una serie di attentati.

Diretto da Stephen Sommers, autore de La mummia e Van Helsing, G.I. Joe: Rise of Cobra è interpretato da Channing Tatum, Dennis Quaid, Sienna Miller e Marlon Wayans.