G.I. Joe: Channing Tatum sarà Duke

L'attore e modello americano sarà protagonista del film ispirato ai personaggi della Hasbro.

È ufficiale, Channing Tatum interpreterà il ruolo di Duke, protagonista di G.I. Joe, action movie adattato dalle storie dei celebri personaggi Hasbro che sarà prodotto dalla Paramount.

Il personaggio di Duke è il leader di un team di soldati che si ritroverà a combattere contro un gruppo di terroristi chiamato Cobra. G.I. Joe è diretto da Stephen Sommers ed è interpretato anche da Sienna Miller, Ray Park, Rachel Nichols, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Said Taghmaoui, Marlon Wayans e Joseph Gordon-Levitt.

Le riprese del film inizieranno il prossimo mese a Los Angeles e il film arriverà sugli schermi dal 7 agosto 2009. Recentemente abbiamo visto Tatum in film come Step Up e Guida per riconoscere i tuoi santi, ma presto lo vedremo anche in Battle in Seattle - debutto alla regia di Stuart Townsend - e nel dramma Stop Loss, diretto da Kimberly Peirce. L'attore e modello americano era stato scelto per far parte del cast di un nuovo film di Oliver Stone, Pinkville, ma attualmente il progetto è sospeso a causa dello sciopero degli sceneggiatori.