FX annuncia la premiere di American Crime Story

Annunciato anche il debutto di Baskets, serie comica ideata da Zach Galifianakis.

Annunciata la premiere di American Crime Story. La prima stagione della nuova serie tv firmata da Ryan Murphy verrà lanciata da FX a febbraio.

American Crime Story è una nuova serie antologica. I primi dieci episodi sono dedicati al processo contro O.J. Simpson, accusato di aver ucciso la moglie e l'amico Ronald Goldman. A interpretare la celebre star del football sarà Cuba Gooding Jr.. Nel cast troviamo, inoltre, John Travolta e David Schwimmer (Friends) nei ruoli rispettivamente di Robert Shapiro e Robert Kardashian, avvocati del collegio di difesa di Simpson. L'attrice Sarah Paulson (American Horror Story) interpreterà il pubblico ministero Marcia Clark. Le riprese della serie cominceranno quest'anno a Los Angeles.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson racconterà il caso che ha scosso l'America dal punto di vista degli avvocati. Lo show è basato sul libro di Jeffrey Toobin The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson.

Il 21 gennaio prenderà il via, sempre su FX, Baskets, serie tv comica ideata da Zach Galifianakis che vede protagonista un attore. Il suo sogno è quello di diventare un raffinato clown francese, ma prima dovrà esibirsi nel rozzo mondo dei rodeo.

FX ha inoltre annunciata il ritorno della quarta stagione del pluripremiato The Americans previsto per marzo, mentre l'11° stagione dell'amatissimo C'è sempre il sole a Philadelphia ricomincerà il 6 gennaio.