Futurama

1999 - 2013

Futurama torna in tv con il cast vocale originale

La serie d'animazione tornerà sul network Comedy Central a partire dal prossimo anno. I doppiatori principali hanno già firmato un accordo per riprendere i ruoli da loro interpretati in passato.

Qualche settimana fa, con grande gioia dei fan di Futurama, è stato annunciato che la serie d'animazione riprenderà il suo corso dopo un lungo periodo d'assenza dal piccolo schermo, con 26 nuovi episodi che saranno trasmessi a partire dalla metà del prossimo anno. Un ulteriore buona notizia riguarda il cast vocale originario, che resta confermato anche al doppiaggio dei prossimi episodi: venerdì scorso infatti, gli attori principali - Katey Sagal, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, John DiMaggio e Billy West - hanno firmato un accordo tramite il quale si impegnano a proseguire il loro lavoro su Futurama. Gli ideatori della serie, Matt Groening e David X. Cohen, ovviamente si sono detti particolarmente soddisfatti e contenti di avere nuovamente "un cast incredibile" al doppiaggio di Futurama.

Il ritorno di Futurama sul piccolo schermo era stato ufficializzato ai primi di giugno, e si deve oltre all'affetto dei fan, anche al successo che i personaggi della serie hanno avuto nei vari film che sono stati realizzati per il mercato home video. Il serial era stato cancellato dalla FoxTv nel 2003.

Futurama torna in tv con il cast vocale originale
Privacy Policy