Futurama: John DiMaggio riprenderà il ruolo di Bender nel revival

Bender, nel revival della serie Futurama, avrà nuovamente la voce di John DiMaggio che, dopo alcune trattative, ha stretto un accordo con la produzione.

Futurama tornerà sugli schermi di Hulu con un revival e John DiMaggio, dopo delle accese negoziazioni con i produttori, darà nuovamente voce a Bender.
L'attore, con un comunicato ha confermato il suo ritorno in occasione delle venti puntate inedite.

John DiMaggio ha dichiarato: "Sono ritornato, baby! Sono così dannatamente grato per l'amore e il sostegno dei fan e dei colleghi durante tutto questo tempo (in particolare di mia moglie, Kate) e non vedo l'ora di ritornare a lavorare con la mia famiglia di Futurama".
L'attore ha così ribadito: "#Bendergate è ufficialmente finito, quindi rimettetelo su uno scaffale dietro le decorazioni di Natale, o forse in un cassetto della cucina con tutta l'altra spazzatura che ci mettete lì, come una vecchia colla inutilizzabile, o forse persino in un barattolo in cui salvate i peti. Qualsiasi cosa vi faccia stare a galla, non mi importa, avete capito il concetto. Sono tornato, baby! Date un morso al mio sedere metallico scintillante!".

DiMaggio ha dato voce anche a numerosi personaggi secondari, oltre a Bender. Nel cast di doppiatori della serie originale ci sono Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Torn, Phil LaMarr e David Herman.

Futurama racconta la storia di un ragazzo che consegna le pizze e si ritrova, per errore, a essere congelato, risvegliandosi così dopo 1.000 anni. Fox aveva cancellato la serie nel 2003 e cinque anni dopo Comedy Central aveva ordinato la realizzazione di tre stagioni inedite.