Fury

2014, Guerra

Fury, dal 3 giugno al cinema

Segnalata tra i dieci migliori film dell'anno dal National Board of Review, la pellicola verrà distribuita dalla Lucky Red

Fury, l'atteso war movie diretto da David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman, sarà distribuito in Italia grazie all'accordo tra Leone Film Group e Lucky Red. Costato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America ad ottobre posizionandosi subito in testa nella classifica del box office US e incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari.

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato "Wardaddy" (Brad Pitt), guida un'unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, "Fury"). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

Fury, dal 3 giugno al cinema

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy