Fury: Brad Pitt nel trailer

Finalmente in rete le prime immagini della pellicola bellica interpretata dalle star Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jason Isaacs.

A sorpresa fa la sua comparsa in rete il trailer di Fury, pellicola bellica diretta da David Ayer che è uno dei lavori più attesi della prossima stagione cinematografica. Nel primo trailer vediamo la star Brad Pitt alla guida di un gruppo di soldati lanciati verso una missione impossibile. Al suo fianco troviamo il talentuoso Jason Isaacs Shia LaBeouf, la spaurita recluta Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal alle prese con il momento più delicato della guerra. Il team, all'interno di un carroarmato, comdivide spazi ristretti, speranze, coraggio, incoscienza e cameratismo.

Fury, ambientato durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, narra le disavventure di un'unità americana alla guida di un carroarmato guidata dal sergente Wardaddy (Brad Pitt) inviata in missione dietro le linee nemiche. Il team, stanco e quasi privo di armi, compirà atti eroici tentando di penetrare nel cuore della Germania nazista.

Fury: Brad Pitt nel trailer
Privacy Policy