Furiosa, George Miller sullo spin-off di Mad Max: "Siamo partiti alla grande"

Il creatore di Mad Max George Miller ci informa sullo status delle riprese dello spin-off cinematografico dedicato a Furiosa.

Se siete curiosi di sapere a che punto sono i lavori di Furiosa, lo spin-off di Mad Max, è George Miller in persona a fornire qualche aggiornamento in merito.

Intervistato da Deadline, Miller ha parlato dello spin-off prequel di Fury Road incentrato sulla figura di Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron nel film del 2015 con Tom Hardy, che adesso avrà invece il volto di Anya Taylor-Joy, essendo ambientato circa 15 anni prima degli eventi di Fury Road.

"Eccomi qui, a parlare con voi dall'altra parte del mondo rispetto a dove stanno girando, e nonostante ciò mi è possibile vedere dei filmati di ciò che stanno girando, e ne stiamo discutendo man mano. È davvero incredibile [ciò che riusciamo a fare grazie alla tecnologia]" afferma il regista.

"Vi farò sapere come sta andando, quando avremo terminato. Ma al momento posso dirvi che abbiamo iniziato alla grande. E che il mio entusiasmo nel realizzarlo è davvero tanto, perché anche se è certamente parte del mondo di Fury Road, troviamo anche molte differenze" spiega poi.

"Probabilmente, quella più grande riguarda le questioni temporali: Fury Road accadeva nel corso di tre giorni e due notti, mentre qui si coprono 15 anni di eventi. Quindi è una saga" conclude Miller, aggiungendo (ridendo) che "per ulteriori informazioni se ne dovrà riparlare in futuro".

L'uscita di Furiosa nelle sale è attualmente prevista per il 2024. Nel cast del film anche Chris Hemsworth, Nathan Jones e Tom Burke.