Fuori controllo: clip e dietro le quinte esclusivi

Per voi un assaggio del cupo thriller Fuori controllo che vede il ritorno sul grande schermo del carismatico Mel Gibson.

La star Mel Gibson fa ritorno davanti alla macchina da presa in un potente film di genere decisamente nelle sue corde, il sanguinoso thriller poliziesco Fuori controllo. Nel film, diretto dall'amico Martin Campbell, regista di Casino Royale, a Gibson è stato affidato il ruolo di Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single, che si trova ad indagare sulla morte della figlia ventiquattrenne assassinata sui gradini di casa sua. Dapprima convinto di essere lui il vero obiettivo dell'omicida, Craven scoprirà la vita segreta della figlia, attivista che svolgeva incarichi governativi coinvolta in un intrigo politico.

Fuori Controllo, scritto da William Monahan e Andrew Bovell, è ispirato a una miniserie tv britannica diretta dallo stesso Campbell nel 1985. Cambiano le location (da Inghilterra e Galles ci spostiamo nel Massachusetts), ma la trama rimane grosso modo invariata, incentrandosi sulle indagini del furioso Craven, interpretato da un Mel Gibson in grande spolvero dopo le vicissitudini private vissute qualche tempo fa. Accanto all'attore, protagonista assoluto della pellicola, compaiono anche Ray Winstone, Danny Huston, Shawn Roberts e Caterina Scorsone. A firmare l'inquietante colonna sonora l'ottimo Howard Shore, premio Oscar per la soundtrack de Il Signore degli anelli. Movieplayer.it vi offre due clip esclusive e due divertenti dietro le quinte di Fuori controllo che mostrano i segreti della lavorazione del thriller, in arrivo nei cinema italiani il 19 marzo distribuito da 01 Distribution.