Fuck You, Prof! Elyas M'Barek nelle foto esclusive del film!

La star di "Kebab for Breakfast" è il protagonista della commedia che arriva in sala il 15 ottobre, distribuito da Camimovie in collaborazione con Medusa.

Ai tempi di Kebab for Breakfast faceva innamorare di sé le ragazzine, oggi Elyas M'Barek è cresciuto (e assomiglia in modo curioso ad un giovane Patrick Dempsey, almeno in questo film che vi presentiamo oggi) e in Fuck You, Prof! lo ritroviamo dietro la cattedra, anche se per motivi non esattamente didattici.

La trama del film

Qualcuno ha deciso di costruire una palestra scolastica proprio nel punto in cui Charlie (Jana Pallaske) aveva nascosto i soldi rubati dell'amico Zeki Müller (Elyas M'Barek), appena uscito dal carcere. L'ex-galeotto non ha altra scelta se non quella di fingersi un insegnante presso la "Scuola Superiore Goethe". Di giorno lavora come supplente e di notte scava di nascosto alla ricerca del suo bottino. I suoi drastici e stravaganti metodi per rimettere in riga gli irrequieti studenti della 10B - che alla fine si riveleranno vincenti - si scontrano con quelli docili ed ortodossi della collega Lisi Schnabelstedt (Karoline Herfurth), creando divertenti siparietti fra i due che finiranno con l'innamorarsi l'uno dell'altro. Ma quando la brava e timida Lisi scoprirà la verità sul passato di Zeki...

Il film, che ha già avuto un sequel, arriverà in sala il 15 ottobre grazie a Camimovie in collaborazione con Medusa. Ecco alcune foto in esclusiva!

Elyas M'Barek in Fuck You, Prof! - immagine esclusiva
Elyas M'Barek in Fuck You, Prof! - immagine esclusiva
Elyas M'Barek insegnante in evidente difficoltà in Fuck You, Prof!
Elyas M'Barek insegnante in evidente difficoltà in Fuck You, Prof!
Elyas M'Barek in una scena di Fuck You, Prof! - foto esclusiva
Elyas M'Barek in una scena di Fuck You, Prof! - foto esclusiva