Fringe

2008 - 2013

Fringe si ferma e Past Life debutta

La crime series che indaga sui casi legati alla fringe science interrompe la messa in onda per dare spazio a un nuovo drama della Fox incentrato sui misteri della reincarnazione.

Colpo duro per gli appassionati di Joshua Jackson e Anna Torv, i protagonisti di Fringe, la sci-fi crime che segue le gesta di Olivia, Peter e Walter (John Noble) un trio insolito impegnato in indagini a metà tra il paranormale e la scienza. Creata da J.J. Abrams la serie è alla sua seconda stagione, partita quest'anno dopo un finale a sorpresa che ha visto la presenza di Leonard Nimoy, il vulcaniano più famoso della galassia.

Nonostante una campagna pubblicitaria messa a punto dalla Fox che ha sguinzagliato un bel po' di Obsevers negli stadi americani, gli ascolti della serie hanno continuato ad oscillare, ma almeno per il momento, non c'è rischio di cancellazione. Il break partirà l'11 Febbraio 2010 con il debutto della neo nata Past Life, capeggiata da Nicholas Bishop e Kelli Giddish: il drama serial narra le indagini del Talmadge Center, una struttura ospedaliera che cerca nelle vite precedenti dei suoi pazienti le cause delle loro sofferenze attuali. Fringe tornerà sul piccolo schermo in primavera, il 1 Aprile del 2010.

Fringe si ferma e Past Life debutta
Privacy Policy