Fringe: Michelle Krusiec in un ruolo misterioso

La Fox ha confermato che l'attrice farà parte del cast in maniera ricorrente ma sta tenendo le carte coperte per quanto riguarda il suo ruolo.

Come se non bastassero tutti i misteri che normalmente circolano in Fringe, adesso se ne aggiungerà un altro per la prossima stagione, mistero che avrà il volto della bella Michelle Krusiec, già nota sul piccolo schermo per il suo ruolo in Dirty Sexy Money. Il comunicato della Fox non ha rilasciato nessun tipo di dettaglio in merito al suo ruolo se non che verrà introdotta in modo enigmatico come "nuovo personaggio femminile", lasciando i fans in preda alle teorie più ardite: sarà un'alleata o una nemica del team di 'casa nostra'?

Dovremo aspettare settembre per saperlo. Anche l'attrice non ha rilasciato nessun tipo di indizio su chi interpreterà: evidentemente la Fox, dopo i problemi avuti durante la lavorazione di Glee a causa di un'extra che ha spifferato dettagli importanti tramite il suo Twitter, ha imparato bene la lezione e sta imponendo il silenzio stampa a tutti e su tutto. L'attrice, oltre ad aver lavorato per Dirty Sexy Money, ha collaborato con le pellicole Tutta colpa dell'amore e Notte Brava a Las Vegas; al momento è impegnata sul set del dramma Knife Fight con Carrie-Anne Moss.