Fringe: Jared Harris di nuovo nel cast?

Da alcune foto scattate sul set della sci-fi series sembra che l'attore possa ritornare in futuro nel suo ruolo di David Robert Jones.

Non ci sono conferme ufficiali ma sembra che Jared Harris sia sulla strada per ritornare nuovamente a interpretare il villain David Robert Jones in Fringe. Vediamo i particolari: una foto non autorizzata dalla produzione mostra Harris sul set del dramma della Fox, che per inciso ha rifiutato ogni commento in merito; tempo fa Lance Reddick disse in un'intervista che "un grande personaggio di qualche stagione fa" sarebbe ritornato e Jasika Nicole aggiunse che "qualcosa dal passato sarebbe ritornato" creando un terzo fronte che avrebbe minacciato entrambi gli universi.

L'ultima volta che abbiamo visto David Robert Jones è stato nell'episodio della prima stagione Uno sguardo dall'altra parte dove Jones è andato incontro ad una fine orribile, spaccato a metà da un portale di energia. Tuttavia c'è il fatto che David Robert Jones, avendo usato il teletrasporto inventato da Walter, ha subito dei cambiamenti a livello molecolare e sembra in grado di sopravvivere alle pallottole e autorigenerarsi, quindi in effetti non sappiamo se la metà che è finita attraverso il portale è effettivamente morta o meno. Potrebbe aver avuto la possibilità di rigenerare la metà mancante.

Dopo la fine della collaborazione con Fringe Harris ha partecipato alle pellicole The Ward - il reparto, Misure Straordinarie con Harrison Ford, ha partecipato alla serie drammatica Mad Men e tra poco lo vedremo nei panni del temibile Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre.