Fringe

2008 - 2013

Fringe: finalmente sono arrivate in DVD le ultime tre stagioni

Le stagioni complete 3, 4 e 5 della serie sci-fi cult ideata da J.J Abrams sono disponibili in homevideo distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Le ultime tre stagioni complete di Fringe, la serie sci-fi cult ideata da J.J. Abrams sono finalmente disponibili in DVD distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia. Fringe indaga il mistero occupando quel "luogo" sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall'ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile.

Le cover DVD di Fringe

Con queste nuove tre uscite home video della serie cult di fantascienza Warner Bros. Entertainment Italia, vi permette di ripercorrere tutta la storia di Fringe fino ad un finale esplosivo, che vi porterà direttamente nel 2036. Sempre disponibili i cofanetti completi delle stagioni uno e due, per riassaporare tutta la storia di Fringe dalle origini. Il pubblico del piccolo schermo, fin dall'esordio nel 2008 negli Stati Uniti, è stato subito rapito e ipnotizzato dalle avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza "di confine" conquistando stagione dopo stagione, grandi consensi in termini di pubblico e gradimento anche nel nostro Paese.

Fringe: finalmente sono arrivate in DVD le ultime...
25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV
Star Wars: Ep. VII - J.J. Abrams rivela nuovi dettagli sulla trama
Privacy Policy