Fringe: Emily Meade nel finale di stagione

L'attrice, che si è fatta notare per la sua collaborazione con Boardwalk Empire, è stata contattata dalla produzione per recitare nel finale di stagione che andrà in onda il 6 Maggio.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sul finale della stagione in corso di Fringe. Ormai ce lo aspettiamo ogni anno da quando è arrivato in tv, i finali di Fringe ci stupiscono sempre e questa volta gli autori non stanno certo dormendo sugli allori, a partire dal titolo, The Day We Died, che non presagisce niente di buono, ma si sa, in tv può succedere di tutto. Noi incrociamo le dita.

Intanto a far parte di questo ultimo episodio per quest'anno (non ci sono ancora conferme per la serie) arriva la bella Emily Meade che reciterà nel ruolo di una nuova agente dell'FBI. Il suo personaggio, una novellina particolarmente emotiva, è anche una ragazza coraggiosa che è pronta a tuffarsi a testa bassa nelle avventure che le si proporranno davanti. Ovviamente non c'è nessun dettaglio su quale dei due team avrà la bella Emily in forze. Per saperne di più dovremo aspettare il 6 Maggio, data di uscita negli States del finale di questa terza stagione.