Fringe: dal 13 maggio le prime due stagioni in DVD

Finalmente per la prima volta in Italia in homevideo la serie cult di fantascienza ideata da J.J. Abrams. Entro la fine dell'anno arriveranno le altre stagioni.

Warner Bros. Entertainment Italia annuncia che Fringe, la serie sci-fi cult ideata da J.J. Abrams sarà finalmente disponibile in Italia per la prima volta in versione home video dal 13 maggio. La serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2008, ha debuttato in Italia l'anno successivo,raccogliendo fin da subito grandi consensi in termini di pubblico e gradimento. Da tempo i telespettatori aspettavano quindi la possibilità di rivedere e collezionare anche nel nostro Paese, le avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza "di confine".

Le cover homevideo di Fringe
Le cover homevideo di Fringe

La scelta della major di rendere disponibile in versione home video la serie, ascolta, asseconda e premia la volontà dei fan. Si comincia con i due cofanetti in DVD di tutti gli episodi della prima e della seconda stagione, disponibili dal 13 maggio. Entro la fine dell'anno Warner Bros. renderà disponibili anche tutte le altre stagioni. Fringe indaga il mistero occupando quel "luogo" sospeso fra realtà e fantascienza,verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori all'ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, ne è stato subito rapito e ipnotizzato.