Fringe

2008 - 2013

Fringe contagiato da Glee

Per celebrare l'amatissima serie musicale, la Fox ha deciso di dedicare una settimana a Maggio allo show, omaggiandolo attraverso le altre serie del network.

Ormai il musical ha contagiato davvero tutti: i dirigenti della Fox hanno deciso che a Maggio alcune delle serie del canale renderanno omaggio a Glee in un modo o nell'altro: nel caso di Fringe vedremo l'intero cast esibirsi in numeri musicali, dalla dolce Astrid (Jasika Nicole) fino al serioso agente Broyles, interpretato da Lance Reddick, che prima di fare l'attore ha sperimentato la carriera di musicista. Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama.

Dopo un'iniziale smarrimento da parte del cast che pensava si trattasse di uno scherzo, la produzione si è immersa totalmente nella nuova sfida: in un'intervista Jasika ha precisato che la trovata non stonerà con il tema della serie nè con la trama della stagione, anzi sarà in linea con il personaggio di Walter, poichè le canzoni cantate da Peter, Olivia e Nina Sharp (sì, anche Blair Brown si esibirà) saranno il frutto di un'allucinazione di John Noble, afflitto da un frangente poco felice nella sua vita familiare. Comunque Glee non sarà l'unico show a cimentarsi con il pentagramma, anche se ci risulta difficile visualizzare Jack Bauer lanciato in un assolo mentre corre per le strade di New York o Christopher Chance in un numero di tip tap mentre schiva proiettili vaganti. Ma in tv tutto è possibile.

Fringe contagiato da Glee
Privacy Policy