Friends

1994 - 2004

Friends, Jennifer Aniston: "Una reunion oggi non funzionerebbe"

Per l'attrice l'ascesa dei social media potrebbe aver rovinato ogni possibilità di reunion della serie di culto.

In tempo di reunion e revival di molte serie di successo, i fan della storica Friends si chiedono se e quando arriverà il loro momento. Lo show, in onda sulla tv americana dal 1994 al 2004 raccontava la storia di sei amici e delle loro vite a New York. Il gruppo si ritrovava spesso a discutere nel caffé Central Perk o negli appartamenti di alcuni di loro, ma oggi sarebbe tutto diverso. Almeno è ciò che pensa Jennifer Aniston, una dei sei protagonisti.

Friends: il cast nell'ultimo episodio

"Onestamente non so proprio come potremmo fare oggi" ha dichiarato l'attrice nel corso di un'intervista a uno show inglese. "Credo che quell'epoca fosse nostalgica. Le nostre facce non erano nei cellulari e non stavamo fissi a controllare Facebook e Instagram, eravamo in una stanza o in un locale tutti insieme e parlavamo. Abbiamo perso tutto questo."

Da anni si parla di una possibile reunion di Friends. A febbraio Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si sono riuniti per l'omaggio al regista James Burrows. Assente Matthew Perry, impegnato a Londra.

"Faremmo qualsiasi cosa per Jim Burrows perché ci ha regalato l'opportunità di una vita. Abbiamo sperimentato l'amicizia, la famiglia, le pene di cuore, i figli, e questo tutto insieme. E' stata un'esperienza meravigliosa e il mondo ha amato lo show" ha aggiunto Jennifer Aniston, confessando che lei, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno pranzato insieme tutti i giorni per dieci anni mentre giravano la serie tv.

"Non è stato difficile, soprattutto all'inizio, volevamo solo stare insieme e far funzionare le cose" ha concluso l'attrice.

Leggi anche:

Friends: i 15 migliori episodi della serie

Jennifer Aniston: "Non ho mai trovato niente di più eccitante del mio lavoro"

Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Friends, Jennifer Aniston: "Una reunion oggi non...
Jennifer Aniston: "Non ho mai trovato niente di più eccitante del mio lavoro"
Jerry Seinfeld: "Friends? Volevano rifare la nostra serie"
Privacy Policy