Friends

1994 - 2004

Friends e The Big Bang Theory: due cast in una sola foto!

Kaley Cuoco ha condiviso una foto che vede riunite tutte le star di entrambe le serie televisive. L'occasione era un evento speciale.

Quasi 60mila like, al momento in cui scriviamo, per una foto speciale condivisa da Kaley Cuoco sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione, l'attrice è con il cast di The Big Bang Theory e il cast di Friends, tutti riuniti attorno ad un tavolo. L'occasione di questo scatto, è un evento speciale: la registrazione di un programma-tributo di due ore dedicato a James Burrows, il regista che ha diretto 15 episodi di Friends e ha lavorato anche per altre popolari serie TV, tra cui Cin Cin, Will & Grace, Frasier e Due uomini e mezzo.

Leggi anche: Friends: i vent'anni di una grande amicizia

Friends e The Big Bang Theory - i due cast delle serie quasi al completo

Peccato che nella foto manchi Matthew Perry, che è attualmente impegnato sui palcoscenici di Londra con la piece The End of Longing. Tra l'altro proprio Perry aveva lasciato intendere che il cast di Friends sarebbe disponibile per una reunion sullo schermo, ma in risposta la co-autrice di Friends, Marta Kauffman aveva ribadito che i fan avrebbero fatto meglio a mettersi l'anima in pace, "perché non ci sarà mai una reunion"

Che ne pensate, a voi farebbe piacere una reunion di Friends? Fatecelo sapere nei commenti!

Friends e The Big Bang Theory: due cast in una...
Da The Big Bang Theory a Pixels, come i nerd conquistano lo schermo e… salvano il mondo!
10 bizzarri crossover televisivi di cui probabilmente non conoscete l'esistenza
Privacy Policy