Freida Pinto per Woody Allen

La giovane attrice indiana Freida Pinto è stata chiamata da Woody Allen per far parte del suo nuovo progetto attualmente top secret che sarà girato a Londra in estate. Con la Pinto Naomi Watts, Anthony Hopkins e Josh Brolin.

Dopo la biondissima Naomi Watts, anche la bella attrice indiana Freida Pinto, interprete del fortunato The Millionaire, parteciperà al nuovo progetto cinematografico ancora privo di titolo a cui sta lavorando l'instancabile Woody Allen. Le riprese del film prenderanno il via a Londra in primavera e Freida Pinto si unirà al cast composto, oltre che dalla Watts, dal veterano Anthony Hopkins e da Josh Brolin.

Come da tradizione Woody Allen non ha lasciato trapelare alcun tipo di dettaglio sulla sua nuova pellicola, quindi per il momento non si conoscono né la trama né il genere, ma la presenza della Pinto nel film nei panni della fanciulla ingenua ci permette di aggiungere una nuova musa alla lista delle attrici belle e giovani che diventano punti di riferimento nella cinematografia del regista newyorkese. Così dopo la bionda Scarlett Johansson e la spagnola caliente Penelope Cruz, fresca di premio Oscar grazie alla sua performance in Vicky Cristina Barcelona, abbiamo ora la sexy Cenerentola indiana.

A produrre la nuova misteriosa pellicola di Allen sarà ancora la Mediapro, compagnia spagnola che ha finanziato Vicky Cristina Barcelona, insieme a Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures. Nel frattempo a giugno uscirà nei cinema Whatever Works, la cui lavorazione, vista la prolificità di Allen, è già conclusa. Nel cast Evan Rachel Wood, Emma Thompson e Patricia Clarkson. Dopo anni di assenza questo è il primo film di Allen girato nella tanto amata New York.

Freida Pinto per Woody Allen
Privacy Policy