Freida Pinto in guerra con gli dei

La bella attrice indiana interpreterà Fedra in War of Gods, versione del mito di Teseo rivista e corretta da Tarsem Singh.

La star di The Millionaire Freida Pinto è stata ingaggiata dalla Relativity Media per recitare in War of Gods, blockbuster diretto da Tarsem Singh. La storia segue le avventure del giovane guerriero Teseo che guida un manipolo di uomini in una battaglia insieme agli immortali dei greci per sconfiggere il male e salvare il genere umano dagli antichissimi Titani. Freida Pinto vestirà i panni di Fedra, profetessa che prevede il futuro e affiancherà Teseo (Henry Cavill) nel suo tentativo di prevenire la terrificante guerra.

I produttori di 300 Gianni Nunnari e Mark Canton si occuperanno di produrre il film insieme a Ryan Kavanaugh della Relativity. Jason Keller ha revisionato lo script, firmato inizialmente dai fratelli Charley e Vlad Parlapanides. La Universal Pictures farà partire la produzione ad aprile.

Tra pochi mesi vedremo Freida Pinto nel cast del misterioso You Will Meet a Tall Dark Stranger, nuova commedia diretta da Woody Allen. Successivamente l'attrice indiana reciterà nel mistery thriller American Empire.