Free Guy: Ryan Reynolds condivide una nuova clip del film

Ryan Reynolds, dopo l'annuncio della nuova data di uscita di Free Guy, ha condiviso una clip inedita del film.

Free Guy arriverà ora nei cinema l'11 dicembre e il protagonista Ryan Reynolds ha ora condiviso online una clip inedita del film. Nel video si assiste a una colazione davvero particolare che sembra apparentemente normale, ma negli ultimi secondi ci si rende conto che è in corso qualcosa di strano.

Ryan Reynolds ha scritto: "Free Guy - Eroe per gioco sarà spostato all'11 dicembre! Ecco una clip stranamente appropriata che non è stata finita. L'abbiamo montata un po' di tempo fa (mentre era ancora di proprietà di Fox). Ignorate i watermark".

Diretto da Shawn Levy, il film Free Guy racconta la storia del personaggio di Ryan Reynolds, un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere una presenza secondaria in un videogioco piuttosto brutale che permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L'uomo si renderà conto di essere l'unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.

Nel cast anche Taika Waititi, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e la star di Stranger Things Joe Keery. La sceneggiatura originale, firmata da Matt Lieberman, è stata riscritta da Ryan Reynolds e Zak Penn.