Fred Dalton Thompson in Life on Mars

L'attore americano, ex-candidato repubblicano alla corsa per la Casa Bianca, torna a recitare con un ruolo nella serie televisiva ABC.

L'attore e politico americano Fred Dalton Thompson, che all'inizio di quest'anno ha visto sfumare la possibilità di diventare Presidente degli Stati Uniti, ha deciso di tornare a recitare con un piccolo ruolo nel serial Life on Mars, adattamento americano dell'omonima serie britannica che è stato realizzato dal network ABC. L'ultimo ruolo interpretato da Thompson sul piccolo schermo è quello di Arthur Branch nel serial Law & Order - I due volti della giustizia.
Allo stesso tempo, gli autori di Life on Mars stanno effettuando il casting per un nuovo personaggio, quello della figlia di Gene Hunt, interpretato da Harvey Keitel. In particolare si cerca un'attrice che possa interpretare una donna affascinante di circa trent'anni.
Life on Mars, che ha debuttato agli inizi di ottobre, vede tra i suoi protagonisti Jonathan Murphy, Tom Stratford, Jason O'Mara e la bionda Gretchen Mol.

Fred Dalton Thompson in Life on Mars
Privacy Policy